Scomparsa Milena, ancora non si hanno notizie: il timore dei figli

Abruzzo Cityrumors INTERNO

Le ricerche di Milena Santirocco proseguono ormai da diversi giorni. In queste ultime ore sta crescendo un timore nei figli: ecco i dettagli. Ancora un giorno senza notizie di Milena Santirocco. E’ ormai trascorsa quasi una settimana dalla scomparsa dell’insegnante di danza e per il momento le ricerche non hanno dato i frutti sperati. I carabinieri (e non solo) continuano ad essere impegnati quotidianamente per provare a trovare qualche prova sulla 54enne. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri giornali

Focolari si spinge a Inter-Lazio, gara della penultima giornata di campionato. Il giornalista si appella a due scenari, entrambi dipendenti dai campioni d’Italia. (Inter-News)

Residente a Lanciano, in provincia di Chieti, è una donna separata con due figli e – secondo la testimonianza di questi ultimi – «conduceva una vita serena», da non destare particolari preoccupazioni. È diventato un giallo la scomparsa di Milena Santirocco, insegnante di danza e fitness di 54 anni, di cui non si hanno più notizie da domenica scorsa. (Open)

L’ultimo aggiornamento rivela che nel mese di ottobre 2023 la donna si sarebbe rivolta ad un esorcista per chiedere una benedizione per la sua palestra, che secondo lei sarebbe stata bersaglio di un maleficio. (Rete8)

Da questa mattina si sono spostate a Casalbordino Lido le ricerche di Milena Santirocco, maestra di ballo e di fitness di 54 anni, di Lanciano, scomparsa domenica scorsa a Torino di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella serata di ieri, Il giallo di Milena è stato al centro della trasmissione... Sesto giorno di ricerche per Milena Santirocco, l'insegnante 54enne scomparsa a Torino di Sangro. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)