Volotea alla conquista della Sardegna: "Continueremo ad investire sull'isola" | Prima pagina, Regione

Cagliaripad ECONOMIA

Ma in ogni caso continueremo ad investire nella Sardegna

Nonostante le difficoltà iniziali nella gestione di una partita impegnativa come quella della continuità territoriale è stato assicurato che Volotea sta costantemente cercando di migliorare il servizio.

Una frase, questa, che induce a pensar male del mare di finanziamenti pubblici versati in questi anni ad Alitalia, che per tanto tempo ha gestito in solitaria le tratte in continuità territoriale. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altre testate

Saranno i punti chiave del nuovo bando della continuità territoriale da e per i tre scali della Sardegna – in arrivo nel 2022 – che sta per essere emanato dalla Giunta regionale. “Ma ci siamo – ha detto Todde -, c’è stata la conferenza di servizi, poi passaggio in giunta e in commissione e poi sarà pubblicato il bando”. (SardiniaPost)

Lo ha anticipato l’assessore regionale ai Trasporti, Giorgio Todde, rispondendo alle polemiche sui costi sostenuti soprattutto per problemi. Saranno i punti chiave del nuovo bando della continuità territoriale da e per i tre scali della Sardegna – in arrivo nel 2022 – che sta per essere emanato dalla Giunta regionale. (GeosNews)

Così dopo i primi giorni in cui molti passeggeri hanno acquistato biglietti con supplementi vari non previsti (posto a sedere, animali, bagagli) ora Volotea assicura che i disagi sono terminati. Volotea conquista la Sardegna e raddoppia i collegamenti. (L'Agenzia di Viaggi)

Da gennaio a ottobre sono stati oltre 900.000 i posti messi in vendita del vettore, pari a un incremento del 52% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Inoltre, va sottolineato che Volotea, continuità territoriale a parte, chiuderà il 2021 sull’Aeroporto di Cagliari con un incremento di traffico pari al 21% rispetto all’anno precedente (Travel Quotidiano)

“L’Aeroporto di Cagliari, come noto, ha promosso la partnership con Volotea già dal 2012, fino ad ospitare dal 2019 la prima base di Volotea operativa tutto l’anno in Sardegna. Inoltre, va sottolineato che Volotea, continuità territoriale a parte, chiuderà il 2021 sull’Aeroporto di Cagliari con un incremento di traffico pari al 21% rispetto all’anno precedente. (Travelnostop.com)

Esclusi anche animali in stiva, merci pericolose e salme. Di: Redazione Sardegna Live. La compagnia Volotea, alla quale sono state assegnate le rotte in continuità territoriale, non fornisce il servizio per i barellati. (Sardegna Live)