Giroud, niente allenamento nonostante la negatività: out per la Lazio

Giroud, niente allenamento nonostante la negatività: out per la Lazio
Per saperne di più:
Milan News 24 SPORT

Come riportato da Sky Sport, Olivier Giroud ha saltato l’allenamento odierno e quasi certamente non verrà convocato per la Lazio. Olivier Giroud salterà il match contro la Lazio.

Come riportato poco fa da Sky Sport, l’attaccante rossonero ha saltato l’allenamento di rifinitura stamattina nonostante la negatività al Coronavirus.

Il giocatore verrà quasi certamente escluso dalla lista dei convocati di Stefano Pioli (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Nessuna amarezza per il calciatore che sa di dover accettare un rientro tenue per ritrovare la condizione e non patire ricadute L’attaccante svedese è tornato a disposizione e sarà arruolabile in occasione del match di campionato contro la Lazio (SerieANews)

Tanti gli obiettivi di entrambe le squadre come tanta la voglia di vincere. Le due squadre saranno faccia a faccia questo pomeriggio alle 18 sul prato di San Siro e nel frattempo che la partita si appresta a iniziare, la società capitolina suona la carica in vista della gara con il solito post sui suoi canali social: "È Matchday. (La Lazio Siamo Noi)

La prima di un trittico di partite dal coefficiente di difficoltà alto. Oggi alle 18 la sfida contro una delle squadre che più ha impressionato in questo inizio, breve, di stagione. (Milan News)

Rinnovo Kessie, Pioli: «Vorrei che firmasse, ma riguarda il club e l'agente»

oco fa sono state divulgate le formazioni ufficiali di Milan-Lazio, gara che sarà valida per la terza giornata di Serie A. 15.37 - Questo pomeriggio a San Siro si affronteranno rispettivamente le squadre con al momento la miglior difesa e il miglior attacco del campionato. (Milan News)

La Lazio da metà campo in su ha un potenziale notevole che un tecnico come Oggi alle 18 la sfida contro una delle squadre che più ha impressionato in questo inizio, breve, di stagione. (Milan News)

Le sue dichiarazioni in conferenza stampa: «Vorrei che Kessie firmasse, è una situazione che riguarda più il club e il suo agente. Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione sulla trattativa per il rinnovo di Franck Kessie. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr