Nearby Friends, la app di Facebook che localizza gli amici più vicini

Se Facebook ha perso terreno negli Stati Uniti si deve in parte al fatto che i giovani cercano contatti più stretti, più veri. Dopo anni trascorsi ad aumentare esponenzialmente il numero di "amici" su Facebook tanti si son resi conto che non era vera amicizia, ma ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Scopri di più su melty.it. Screenshot della nuova funzione di Facebook. (melty.it)

Nearby Friend è visibile agli utenti americani (per ora) ed è utile per conoscere la posizione degli amici che si trovano nelle vicinanze. (Notebook Italia)

Menlo Park, (TMNews) - Facebook vuole connetterci anche nel mondo reale. L'applicazione che tutti gli iscritti ... (TMNews)

Se viene attivata, notifica chi tra gli ... Si chiama Nearby Friends la nuova funzione di Facebook per trovare, attraverso la geolocalizzazione, la posizione degli amici nelle vicinanze. (Squer.it)

Il servizio sarà attivo a breve negli USA e non prevede pubblicità ... La funzione sarà opzionale e la posizione condivisa con amici selezionati sarà approssimativa. (Punto Informatico)

La privacy vacilla o si esagera quando c'è di mezzo Fb? La nuova applicazione di Facebook farà sicuramente discutere, perché va a toccare direttamente la privacy visto il massiccio uso della ... (il Journal)