Tom Cruise, sei davvero tu?

Tom Cruise, sei davvero tu?
Corriere TV CULTURA E SPETTACOLO

Seduto sugli spalti con suo figlio Connor, Cruise è apparso «cambiato», soprattutto in viso, tanto che molti utenti ipotizzano che l’attore si sia fatto praticare troppe iniezioni di botulino

«Cosa ha fatto Tom Cruise alla sua faccia?» si chiedono diversi tabloid e fan sui social pubblicando le foto e i video della star di Top Gun, 59 anni, che sabato sera è arrivato all’Oracle Park di San Francisco per una partita di baseball. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Ripercorriamo in questa fotogallery la metamorfosi estetica di uno degli attori più celebri del grande schermo. Il divo è stato avvistato al match che si è tenuto pochi giorni fa a San Francisco e, secondo alcuni, sarebbe irriconoscibile. (Sky Tg24 )

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Cos'è successo al viso di Tom Cruise? (Elle)

Tom Cruise: il volto dell'attore è completamente irriconoscibile

Leggi anche: Tom Cruise, l’ultimo spettacolare stunt dell’attore sul set di Mission Impossible 7 diventa virale [VIDEO]. Foto: MovieStills “Cosa è successo a Tom Cruise?”. (Best Movie)

In campo i San Francisco Giants contro i Los Angeles Dodgers. Tutti i suoi look più belli. Lo stupore su Twitter. La foto, rimbalzata su Twitter, ha sconvolto i fan, increduli davanti al volto dell’attore. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr