L.elettorale: Grillo, Italicum non vedra' mai luce, temono M5S

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 21 apr. (Adnkronos) - "Sono passati quasi quattro mesi e la legge elettorale è morta e sepolta. Il Prregiudicatellum di Renzusconi non ha visto la luce e forse non la vedrà mai". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog. "Era stato pensato -argomenta il leader ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Attacco alla Presidente della Camera dal vicepresidente Luigi Di Maio: «Non è super-partes». (L'Unità)

Una legge disegnata per far vincere Forza Italia o il Pdexmenoelle. Era stato pensato per escludere il M5S dalla possibilità di andare al Governo. (Termometro Politico)

Il leader del Movimenti 5 Stelle torna sulla legge elettorale di Matteo Renzi: era stato pensato per escludere il M5S dalla possibilità di andare al governo. Grillo ancora contro l'Italicum: non vedrà mai la luce. (Italintermedia)

"Magari...." (La Repubblica)

Roma - E' raggiante quanto brillante anche nel giorno di Pasquetta. "Il Pregiudicatellum di Renzusconi non ha visto la luce e forse non la vedrà mai". (OggiNotizie)

- "Il M5S abolira' il Fiscal Compact, il pareggio di bilancio in Costituzione e vuole ridiscutere tutti i trattati che ci vincolano all'Europa", e' la sintesi del programma M5S per le Europee nel post anonimo, e quindi riferibile allo stesso Beppe ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)