Investimenti, azionario: occhi puntati su utili e sostenibilità

Bluerating.com ECONOMIA

La combinazione di questi fattori ha continuato ad alimentare il rialzo del mercato azionario e, d’altra parte, un leggero rallentamento di quello obbligazionario.

E una correzione del mercato potrebbe anche essere sana

Ad aprile, i risultati trimestrali spesso superiori alle attese hanno rassicurato gli investitori sul vigore della ripresa economica.

Tuttavia si cominciano a cogliere segni di stanchezza nel mercato, come se gli investitori cominciassero ad esaurire le motivazioni d’ottimismo. (Bluerating.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, sembrano emergere alcuni segnali di stanchezza che potrebbero far pensare che la corsa del mercato azionario possa esaurirsi. Due fattori hanno continuato a sostenere il rialzo del mercato azionario: risultati societari spesso superiori alle attese e la continuazione, per il momento, delle politiche monetarie accomodanti. (Wall Street Italia)

Tuttavia si cominciano a cogliere segni di stanchezza nel mercato, come se gli investitori cominciassero ad esaurire le motivazioni d’ottimismo. E una correzione del mercato potrebbe anche essere sana (lamiafinanza)

Imperial Brands ha mantenuto le sue previsioni per l’intero anno con una crescita fino al 5% dell’utile operativo organico (rettificato) a valute costanti. Martedì, le azioni di Imperial Brands sono aumentate di quasi il 2% nel trading premarket. (Invezz)

LEGGI ANCHE > > > Da giovane scrittore a miliardario: c’è riuscito con una criptovaluta. Una figura affascinante quella del broker ma non può bastare nel momento in cui si sceglie il mercato azionario. (ContoCorrenteOnline.it)

Expedia. Expedia. S&P-500. Expedia. (Teleborsa) - Aggressivo ribasso per, che passa di mano in perdita del 2,44%. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. (Teleborsa)