Schianto in auto: muore a 26 anni ragazza di Careggine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PrimaPaginaItaly INTERNO

Una 26enne di Careggine (Lucca), Jessica Tigli, è morta in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, attorno alla mezzanotte, sul viale Apua a Marina di Pietrasanta, nei pressi del parco della Versiliana. La giovane era alla guida della sua auto ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c'è stato niente da fare per ... (ReggioNotizie)

E' rimasta uccisa in un incidente stradale ... Jessica Tigli era originaria di Stazzema ma da una decina d'anni abitava a Colli di Capricchia nel comune di Careggine. (AlgheroNewsGroup)

Nell’incidente un’altra persona è rimasta ferita. Era fuori dalla sua auto ferma sulla corsia di emergenza quando sarebbe stata investita. (La Prima Pagina)

A farne le spese è stata una ragazza di 26 anni residente a Careggine, provincia di Lucca. Incidente mortale la scorsa notte sul ... (Mondo TiVu)

Jessica Tigli era originaria di Stazzema ma da una decina d'anni abitava a Colli di Capricchia nel comune di Careggine. (LA RAMPA di NAPOLI)

È morta sul colpo la 26enne Jessica Tigli, vittima la scorsa notte di un incidente stradale avvenuto sul viale Apua a Marina di Pietrasanta, nei pressi del parco della Versiliana. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)