È Sigurdsson dell’Everton il calciatore arrestato per pedofilia: shock in Premier League

L'Occhio SPORT

Gylfi Sigurdsson dell’Everton arrestato con l’accusa di pedofilia. Il mondo del calcio è sotto shock; un calciatore di Premier League è stato arrestato con l’accusa di reati sessuali su minori.

La squadra del campionato di Premier League, inoltre, conferma a The Mirror di aver sospeso il proprio calciatore.

Il club di Liverpool – nelle ultime ore – ha confermato di aver sospeso a tempo indeterminato un suo tesserato. (L'Occhio)

Su altri media

L’Everton ha comunicato di aver sospeso un giocatore in attesa di un’indagine della polizia, senza fare nomi né fornire dettagli sul caso. (gazzetta.it) (Viola News)

Secondo quanto riportato dai media inglesi infatti un calciatore, anche titolare della sua nazionale, sarebbe stato arrestato nella notte di venerdì con un'accusa gravissima. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il calciatore è stato arrestato lo scorso venerdì per abusi sessuali su minori e ascoltato dalla polizia, dopo che la sua abitazione è stata perquisita. Calciatore dell’Everton di 31 anni arrestato per pedofilia: perquisita la casa Le ultime notizie sul terremoto in Premier League che ha coinvolto un giocatore di 31 anni dell’Everton, sposato, titolare del club e della sua nazionale. (Sport Fanpage)

Il club della Premier League, la maggiore serie calcistica inglese, non ha fornito ulteriori dettagli sul caso. L'Everton ha sospeso un giocatore della prima squadra, senza darne le generalità, perché sottoposto a un'indagine della polizia. (La Stampa)

Il giocatore è stato arrestato e interrogato venerdì dalla polizia e poi è stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. Il precedente. Non è la prima volta però che il mondo della Premier League viene sconvolto da una notizia del genere (IL GIORNO)

Sempre fonti della polizia – riportati dai media inglesi – riferiscono che il giocatore, dopo un primo interrogatorio, è stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. Il club di Liverpool, che milita in Premier League, in una nota ha confermato di aver sospeso il giocatore “in attesa della conclusione delle indagini”. (Il Fatto Quotidiano)