Fedez e J-Ax fanno pace, la foto insieme su Instagram

Fedez e J-Ax, il duo di Comunisti col Rolex, hanno fatto pace.

Oggi la riconciliazione e un nuovo progetto: "Non è una canzone insieme" Condividi. Quattro anni dopo, di nuovo insieme, abbracciati, amici come prima.

E il futuro ha qualcosa in serbo: “Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme

I due artisti avevano rotto i rapporti quattro anni fa, dopo una lunga e proficua collaborazione sul lato artistico e imprenditoriale. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

I due rapper hanno annunciato il cast di LOVE MI e la Fondazione a cui sarà devoluto il ricavato. Fedez di nuovo con J-Ax per un concerto benefico: “È stato uno dei primi a sapere della malattia” Fedez e J-Ax torneranno insieme sul palco per un evento di beneficenza. (Music Fanpage)

Con le stesse parole J-Ax e Fedez annunciano il loro ritorno dopo 4 anni di silenzio. Dopo l’operazione hanno continuato dove avevano interrotto tutto a causa di dissapori legati all’etichetta discografica che avevano fondato. (Ultime Notizie Flash)

Fedez e J-Ax di nuovo amici e vicini, uniti anche in un'iniziativa benefica, di cui il post è solo un preannuncio: "il resto ve lo raccontiamo domani" scrivono i due rimandando ad una conferenza stampa convocata per lunedì a Milano. (RSI.ch Informazione)

Questa mattina l’annuncio della pace fatta tramite i social tramite il canale di Fedez con una foto e un messaggio a firma di entrambi:. Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. (Napoli.zon)

«Due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Cosmopolitan)

«Ed eccoci qua, con un po' di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po' più adulti di prima- si legge nel post a doppia firma- Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l'orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio». (Corriere del Ticino)