Coronavirus Marche, oggi 117 nuovi casi: bollettino 22 febbraio

Coronavirus Marche, oggi 117 nuovi casi: bollettino 22 febbraio
Adnkronos INTERNO

Dei positivi individuati tre in provincia di Macerata, 69 in provincia di Ancona, sette in provincia di Pesaro-Urbino, 14 in provincia di Fermo, 19 in provincia di Ascoli Piceno e cinque fuori Regione.

(Adnkronos). Sono 117 i nuovi contagi da Coronavirus nelle Marche secondo il bollettino reso noto oggi.

Il rapporto tra positivi e testati è pari al 16%

Nelle ultime 24 ore sono stati fatti 1.047 tamponi. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Due vittime anche nella provincia di Pesaro Urbino, una 81enne di San Costanzo e di un 78enne di Pesaro. Due vittime nella provincia di Macerata: si tratta di una 80enne di Porto Recanati e di un 78enne di Apiro (Vivere Senigallia)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (19 casi rilevati), contatti in setting domestico (17 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (39 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (10 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (1 caso rilevato), contatti in setting assistenziale (3 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (9 casi rilevati), screening percorso sanitario (1 caso rilevato). (picenotime)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (19 casi rilevati), contatti in setting domestico (17 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (39 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (10 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (1 caso rilevato), contatti in setting assistenziale (3 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (9 casi rilevati), screening percorso sanitario (1 caso rilevato). (Vivere Ancona)

Escalation di contagi: da martedì 20 comuni della Provincia di Ancona sono in zona arancione

IL TREND GIORNALIERO DEI CONTAGI. OGGI 14 POSITIVI AI TEST RAPIDO. I 117 nuovi positivi comprendono soggetti sintomatici (19 casi rilevati), contatti in setting domestico (17 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (39 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (10 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (1 caso rilevato), contatti in setting assistenziale (3 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (9 casi rilevati), screening percorso sanitario (1 caso rilevato). (Corriere Adriatico)

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (57 casi rilevati), contatti in setting domestico (94 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (174 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (15 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (5 casi rilevati), contatti in setting assistenziale (5 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (23 casi rilevati), screening percorso sanitario (2 casi rilevati) e 2 casi fuori regione. (Vivere Ancona)

Il provvedimento è stato annunciato dal presidente della Regione Francesco Acquaroli al termine del vertice con l'Anci e i sindaci dei comuni dell'anconetano maggiormente colpiti dall'escalation di contagi. (Vivere San Benedetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr