Disastroso il lancio del nuovo “phablet, Samsung ferma il Galaxy Note 7

Un disastro così non era immaginabile. Samsung Electronics si “arrende” e decide di bloccare il Galaxy Note 7. Il nuovo “phablet” doveva essere un grande business ma è letteralmente “esploso”. A settembre richiamati 2.5 milioni di apparecchi Galaxy Note 7 è nato male. A settembre, il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Non c'è pace per Samsung Galaxy Note 7. (KeyforWeb)

Secondo Interbrand, autorevole società inglese specializzata nell'analisi dei brand e dell'andamento finanziario, Samsung Electronics è riuscita a conquistarsi il settimo posto all'interno della classifica di riferimento voluta per la Best Global ... (FocusTECH)

Un Samsung Galaxy Note 7 questa mattina è esploso su un aereo della Southwest Airlines in partenza per Baltimora da Louiseville, lo riferisce USA Today che non specifica se il device fosse tra quelli sostituiti oppure no a terra a Louisville. (TecnoAndroid)

Il richiamo del Galaxy Note 7 è in corso e Samsung sta cercando di fare del suo meglio per riparare ai danni e ai disagi creati. L'incidente è avvenuto all'incirca alle ... (Reggio Prima Pagina)

Il telefono era spento e improvvisamente ha cominciato a scaldare e a fare fumo: il fatto è che si trattava di un'unità già sostituita, quindi in teoria ... (DDay.it - Digital Day)

Tutti i passeggeri e l'intero equipaggio sono usciti dall'aereo dalla porta ... (Techzilla.it)