Omicidio Elisa, lui tentò di depistare

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - BOLOGNA, 11 SET - Due messaggi inviati da Massimo Sebastiani a Elisa Pomarelli domenica pomeriggio, quando lei era già stata uccisa. Sono agli atti della Procura piacentina che indaga sul delitto della 28enne per cui l'operaio di 45 anni è in carcere, reo confesso: si ritiene che gli sms… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri media

"A cosa è servito tutto questo?!" Massimo Sebastiani scaraventa contro il muro un armadio, sono le immagini dell'operaio diffuse in un... (Fanpage.it)

L'omicidio di Elisa Pomarelli si è consumato tra le 14 e le 14,47 di domenica 25 agosto, con ogni probabilità nel pollaio della casa di Massimo Sebastiani (piacenzasera.it)

Faremo di tutto per far sì che Elisa abbia giustizia». Francesca Pomarelli, una delle sorelle di Elisa, affida la rabbia che tiene dentro di sé ai social: «Se fossi seriamente pentito accetteresti l’ergastolo a testa china. (IlPiacenza)

Nelle ultime ore sono emersi alcuni dettagli, ora gli investigatori ricostruiranno nel dettaglio cosa è Massimo Sebastiani e l'ex suocero Silvio Perazzi sono alle Novate sorvegliati a vista. (IlPiacenza)

Il 10 settembre l'interrogatorio di garanzia, mercoledì l'autop (IlPiacenza)