Formia, avvocato ucciso nel suo studio: era un paladino della legalità

Adnkronos INTERNO

E' stato ucciso questo pomeriggio nella sua abitazione-studio intorno alle 17:00 a Formia l'avvocato Mario Piccolino. La polizia di Latina sta cercando un uomo che dopo essersi fatto aprire la porta dal legale, gli ha sparato un colpo di pistola a bruciapelo in ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Gli investigatori della squadra mobile di Latina scavano nell’intensa attività di Piccolino e che dal suo blog freevillage.it più volte aveva denunciato illegalità e affari... (Latina24ore.it)

Con la sua solita ironia. Mario scriveva del proprio compleanno, il 71°, facendosi gli auguri a modo suo. (Latina24ore.it)

L’impressione è che se quell’elettorato evidentemente schifato dall’attuale politica fosse andato a votare, il cambiamento sarebbe stato radicale, epocale. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

"L'esposto in oggetto trovava e trova il proprio fondamento nelle competenze ad attivare l'azione di sindacato istituzionalmente conferite alla commissione speciale affari di giustizia dall'art. 144/2003". (San Marino Fixing.com)

La pista: con i ragazzi rom c’era un boss, perciò tutte le impronte sono state cancellate. (Corriere della Sera)

L'uomo, che nel 2009 ... Secondo una prima ricostruzione della polizia, il legale è stato raggiunto da un colpo di pistola alla testa all'interno del suo studio. (Palermomania.it)