Juve in campo: alla Continassa rientrano i giocatori dalle nazionali

Juve in campo: alla Continassa rientrano i giocatori dalle nazionali
Tuttosport SPORT

Grande attenzione sulle esercitazioni tecniche individuali per ruolo e su situazioni per lo sviluppo della manovra avanzata.

La preparazione della Juve continuerà anche domani

Sorride Allegri, con i giocatori che sono finalmente tornati dai loro impegni con le nazionali: alla Continassa sono rientrati tutti gli azzurri, Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey.

a Juventus di Massimiliano Allegri continua a prepararsi per la sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra ha sicuramente bisogno del supporto del pubblico e la gara contro i giallorossi sarà una partita fondamentale per i bianconeri. La Juve chiama lo Stadium, la prima risposta è stata la splendida cornice di pubblico dell'arena bianconera per le Juventus Women, ma ci vorrà assolutamente il bis, domenica sera contro la Roma con la capienza che sarà finalmente aumentata al 75%, avvicinandosi alla massima che dovrebbe essere a breve consentita. (Tutto Juve)

Le mosse di Cherubini per rinforzare la squadra bianconera. La Juventus, in quel caso, potrebbe mettere sul piatto una contropartita: Kulusevski in pole position (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus: caccia al doppio parametro zero dal Milan

Secondo i media spagnoli, i contatti tra il clan di Dembélé e il Barcellona si stanno svolgendo quasi settimanalmente, quindi c'è ottimismo all'interno, anche se nessun accordo è stato ancora raggiunto Secondo quanto riportato da Cadena Ser, Ousmane Dembélé non ha intenzione di partire. (Tutto Juve)

Lo scrive La Repubblica, nonostante le opzioni per il rinnovo del capitano ora ci siano. Romagnoli in questa stagione guadagna 6 milioni grazie a un contratto a crescere e a quelle cifre il discorso è chiuso in partenza: cercherà di massimizzare l’addio. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr