LAVAGNA TATTICA - Kulusevski via a gennaio: sarebbe una pazzia?

LAVAGNA TATTICA - Kulusevski via a gennaio: sarebbe una pazzia?
Juventus News 24 SPORT

Sembra passata una vita da quando, a Parma, Kulusevski era per rendimento uno dei migliori giocatori della Serie A.

Si parla addirittura di un suo prestito a gennaio, tema che fa molto discutere i tifosi.

L’errore che, secondo me, fanno in molti è quello di non contemplare neanche la possibilità che Kulusevski non sia un grande giocatore.

È l’unico modo per non avere poi grandi rimpianti in futuro

A Torino Kulusevski sarebbe dovuto crescere e completarsi, ma oggi ci sono ancora più dubbi di quando è arrivato. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Juve: tre nomi per rinforzare il centrocampo di Allegri in vista della prossima stagione. Il primo potrebbe partire in prestito, visto il rapporto ai ferri corti con il Manchester United. (Juventus News 24)

Come riportato dai colleghi spagnoli di "As", il giocatore, in scadenza di contratto con i "Blues" a fine stagione, sarebbe un obiettivo di mercato dichiarato di Real Madrid e Barcellona, pronti ad una vera e propria asta pur di avere il centrale in rosa a parametro zero il prossimo anno. (Tutto Juve)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Kulusevski per arrivare al top player? Il piano di Cherubini per il colpo

Calciomercato Juventus: colpaccio a parametro zero. La Juventus si sta muovendo parecchio in queste ultime settimane, e una delle priorità è certamente quella di puntellare i vari reparti del campo. Calciomercato Juventus, firma in arrivo: clausola da 1 miliardo. (Stop and Goal)

L’Atalanta e il Tottenham potrebbero farsi avanti, ma la Juventus potrebbe inserirlo come pedina di scambio per arrivare a Dusan Vlahovic Il piano di Cherubini per il colpo estivo: ecco le novità sulle trattative della Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr