Vittime crollo di Acilia, Raggi proclama lutto cittadino per lunedì 2 gennaio

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Roma, 31 dic 2016 – La Sindaca Virginia Raggi ha firmato oggi l'ordinanza con la quale si proclama il lutto cittadino per lunedì 2 gennaio, in concomitanza con la celebrazione delle esequie di Debora e Aurora, madre e figlia di 9 anni ... (Agenparl)

Ne parlano anche altri media

Dragoncello - La SindacaVirginia Raggi ha firmato oggi l'ordinanza con la quale si proclama il lutto cittadino per lunedì 2 gennaio, in concomitanza con la celebrazione delle esequie di Debora e Aurora, madre e figlia di 9 anni, morte in seguito al ... (Molisedoc.com)

Al momento i Vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie un uomo ferito e si cercano altre persone, tra le quali pare una mamma con la figlia. (DailyCatania)

Oltre alla mobilitazione dei numerosi agenti provenienti da vari gruppi territoriali (scorte ai veicoli di soccorso, alle personalità e chiusure con gestione del traffico veicolare), la Polizia di Roma Capitale si è sin da subito occupata delle ... (CittaCorriere)

Insieme alla sindaca Raggi, visibilmente emozionata, più di 1000 ... (PontileNews)

In lacrime anche la sindaca Virginia Raggi. Molta commozione ai funerali di Debora Catinari e Aurora, madre e figlia morte nel crollo del palazzo di Acilia (Roma) lo scorso 28 dicembre. (Corriere della Sera)

UN ... (CataniaLiveNews)