Previsioni meteo domenica 18 luglio, mezza Italia nella morsa del maltempo con nubifragi e grandine

Fanpage.it INTERNO

A cura di Redazione Meteo. La maggior parte dell'Italia resta nella morsa del maltempo anche per domani, domenica 18 luglio.

Previsioni meteo domenica 18 luglio, mezza Italia nella morsa del maltempo con nubifragi e grandine Che tempo farà domani?

La prossima settimana si aprirà infatti all'insegna dell'instabilità su alcune regioni, ma poi andrà via via migliorando

Secondo le previsioni di domenica 18 luglio, ci sarà ancora maltempo al Sud con nubifragi soprattutto sul Nord della Puglia, la Calabria e la Sicilia, mentre al Nord andrà stabilizzandosi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Il moltiplicarsi degli eventi estremi – osserva Coldiretti – impatta in maniera significativa sulle attività produttive come l’agricoltura Nel 2018, nuovo salto in avanti, si sono registrati ben 1.016 eventi estremi, che quasi sono raddoppiati rispetto all’anno precedente, e nel 2019 si è toccato il picco assoluto: 1.632 eventi estremi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La nuova settimana si aprirà con i temporali che continueranno a caratterizzare il meteo italiano. Meteo, lunedi tra temporali e instabilità: piogge al Sud Italia. In questo inizio di settimana il vortice di bassa pressione si sposterà definitivamente sulle regioni del Centro e del Sud Italia. (Inews24)