Reddito di emergenza e proroga: quando e come si può richiedere e chi deve fare domanda

Today.it INTERNO

Reddito di emergenza proroga: come fare la domanda. La domanda per il reddito di emergenza va presentata all'Inps entro il 30 aprile 2021 tramite modello di domanda predisposto dall'istituto e il beneficio sarà concesso anche a chi ha la Naspi scaduta il 28 febbraio 2021.

La soglia di reddito familiare per la verifica della sussistenza del requisito si ottiene moltiplicando il valore della scala di equivalenza per 400 euro. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il Decreto Sostegni il governo Draghi vuole premiare chi prende il reddito di cittadinanza e trova un lavoro. Il piano per il reddito di cittadinanza a chi trova lavoro. Non solo: è stato anche stanziato un miliardo in più per il reddito ed è stato prolungato fino alla fine dell’anno il contratto dei navigator. (LA NOTIZIA)

Reddito di emergenza: cosa dice il Decreto Sostegno. Reddito d’emergenza: i requisiti richiesti per accedere al beneficio. Reddito di Emergenza: a quanto ammonta. Reddito di Emergenza e NASPI. Reddito di Emergenza: quando fare la domanda. (Filodiritto)

Scopri le ultime notizie sulla proroga del reddito di emergenza e vediamo gli ultimi aggiornamenti sul reddito di cittadinanza 2021, sulla proroga Naspi, sulle pensioni e sui diversi bonus. Finalmente è stato approvato il Decreto Sostegno. (The Wam)

Confermata la proroga Reddito di emergenza 2021, attraverso l’approvazione da parte del Consiglio dei Ministri del Decreto Sostegni, presentato dal Presidente del Consiglio Mario Draghi nella serata di oggi, venerdì 19 marzo 2021, che porta con sé una serie di novità. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

La sorpresa per il reddito di cittadinanza, concesso a più persone e alcuni requisiti cancellati sarà in vigore dalla pubblicazione del Decreto Sostegni in Gazzetta Ufficiale. Il reddito di cittadinanza subirà un restyling deciso, la novità è contenuta nel Decreto Sostegni. (Proiezioni di Borsa)

Ansa. Otto miliardi per il lavoro e il contrasto alla povertà, ma anche fondi per aiutare scuole e studenti. Dalle partite Iva al Reddito: TUTTE LE MISURE (Sky Tg24 )