Sanchez illude il Cile, ma la Germania non molla: 1-1

Leggo.it SPORT

ROMA - Un guizzo di Alexi Sanchez dopo sei minuti di gioco sembrava aver spianato la strada al Cile nella sfida contro i campioni del mondo della Germania, giocata a Kazan e valida per la seconda giornata della Confederations Cup. Il Niño Maravilla ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Le due squadre sono reduci dalla sconfitta all'esordio rispettivamente contro Cile e Germania, costrette a ... (OA Sport)

La ... L'1-1 è solo rimandato: segna Rogic col sinistro al 41', rivedibile Leno dopo l'iniziale respinta dell'ex Samp Mustafi. (AlgheroNewsGroup)

Il gol segnato alla Germania in Confederations Cup ha fatto diventare Alexis Sanchez il capocannoniere di tutti i tempi nella storia, spesso gloriosa e comunque sempre a buon livello, della nazionale del Cile. (Guerin Sportivo)

Alexis Sanchez è nella storia della nazionale cilena: con il gol contro la Germania in Confederations Cup è diventato il giocatore più prolifico di tutti i tempi con la maglia del Cile. (Calcio News 24)

Gary Medel è uscito al 71′ della partita fra Germania e Cile, valida per la seconda giornata del Gruppo B di Confederations Cup e finita 1-1. (Inter-News)

Alle 20 infatti scendono in campo Germania e Cile, una vera e propria sfida al vertice per il Girone B. Non c'è solo Camerun-Australia (qui tutte le indicazioni per seguire la gara in Tv) nel programma della Confederations Cup di oggi. (Calcio e Finanza)