Jannik Sinner, "dove lo hanno beccato prima della Coppa Davis": la foto che spiega chi è davvero il tennista

LiberoQuotidiano.it SPORT

Dopo la partita Jannik è entrato negli spogliatoi per fare due chiacchiere con diversi ex compagni di squadra, nonché suoi amici d’infanzia.

Jannik ha concluso la stagione all’interno della top-10: un punto di partenza meraviglioso per uno della sua età in vista della prossima annata.

Poi la promessa di tornare per una pizza di gruppo una volta terminata la Coppa Davis

23 novembre 2021 a. a. a. Jannik Sinner si è goduto qualche giorno lontano dal circuito tennistico e mediatico per rifugiarsi nelle sue amate montagne con i vecchi amici. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Provo tante emozioni, come quella di mettermi sempre in gioco e di vivere con passione lo sport che amo - ha continuato l'azzurro -. Il 2021 ha proiettato Jannik Sinner nell'élite del tennis mondiale, regalandogli una notorietà che ancora fatica a gestire: "Quando hai un sogno, cominciato a 13 anni, devi fare di tutto, anche sacrificarti", sono le parole a Tuttosport. (Sportal)

il prossimo sarà un anno per fare esperienza, vivere situazioni nuove migliorare il mio tennis" Io cerco di essere me stesso e so che mi servono cose diverse per dare il massimo, nella vita oltre che nel tennis. (Sportal)

Dai 6 ai 13 anni, in concomitanza con tennis e sci, Jannik era solito dare qualche calcio al pallone, riuscendoci maledettamente bene. Per questo tiene a mantenere una certa riservatezza, ma non rinuncia alle uscite con gli amici di un tempo (Corriere della Sera)

Jannik Sinner ha rilasciato in un’intervista a Tuttosport:. Il rapporto con i Fan: “Provo tante emozioni, come quella di mettermi sempre in gioco e di vivere con passione lo sport che amo. “Mi ritorna in mente quando ero piccolo io. (LiveTennis.it)

L'ex tennista svedese Thomas Enqvist in una intervista a Il Tennis Italiano ha tessuto grandi elogi a Jannik Sinner per la sua crescita nell'ultimo anno: "E' un giocatore speciale, Jannik è giovanissimo, ma è già un tennista incredibile: ogni volta che lo vedo giocare migliora". (Sportal)

Jannik Sinner si è concesso qualche giorno di riposo dopo lo straordinario impegno delle ATP Finals, in cui è subentrato a Matteo Berrettini in qualità di 'alternate', riuscendo anche a centrare il primo successo della carriera nel Master di fine anno. (Sky Sport)