Banda delle spaccate, rapinato anche il ristorante di Lautaro Martinez a Milano: arrestate 7 persone

ilmessaggero.it INTERNO

Anche vittime illustri tra gli almeno 16 derubati dalla banda delle spaccate, che tra marzo e novembre scorsi ha colpito ristoranti e negozi di abbigliamento nel pieno centro di Milano. Sette milanesi, con precedenti penali, sono stati arrestati a seguito delle indagini condotte dalla Polizia, che è riuscita a ricostruire il modus operandi della banda. Tra le attività più celebri che sono state rapinate c'è il ristorante del centravanti dell'Inter Lautaro Martinez. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il giocatore è stato denunciato dopo la fine di una parentesi sportiva all'estero. La pausa nazionali si è presa il palcoscenico del calcio giocato nella scorsa settimana. (Spazio Inter)

(Inter-News)

A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

Lautaro Martinez ha giocato contro El Salvador in questa settimana di amichevoli nazionali e ha chiuso il match con un assist. Il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha un’idea per la prossima partita. (Inter-News)

INCIDE − Tutto facile per l’Argentina, che si è sbarazzata di El Salvador con un netto 3-0, nell’amichevole giocata alle ore 1.00 italiane allo stadio Lincoln di Philadelphia. Novanta minuti per Lautaro Martinez, preferito da Lionel Scaloni a Julian Alvarez. (Inter-News)

La stagione del Napoli non è stata particolarmente esaltante, anzi la potremmo tranquillamente definire deludente. L’ancora di salvezza sarebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, una vera impresa per la condizione attuale di classifica dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)