Le promesse. Da Fonseca a Mensik. I ragazzi terribili a caccia dell'impresa

Quotidiano Sportivo SPORT

Joao Fonseca, 17 anni e la benedizione delle stimmate da campione. E’ lui l’esempio più lampante di un torneo di Madrid che porta bene alle nuove generazioni. Entrato nel torneo grazie a una wild card, si è già messo in mostra ad appena 17 anni, battendo in tre set l’americano Michelsen, altro giovane ’scomodo’ e potenziale mina vagante nei tornei (sul veloce). Oggi alle 17 la sfida con il britannico Cameron Norrie (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Mi sono sentito fuori ritmo per tutta la partita, molto sbilanciato, il mio corpo andava in tutte le direzioni. Ha fatto ottimi tiri e mi ha punito ogni volta che ho giocato corto. (SPORTFACE.IT)

Tsitsipas va al tappeto sulla terra rossa di Madrid dopo 2 settimane quasi perfette: il greco era reduce dal trionfo nel Masters 1000 di Montecarlo e dalla finale raggiunta a Barcellona. a sorpresa al debutto nel Masters 1000 di Madrid. (Adnkronos)

. Per Tsitsipas è la seconda sconfitta consecutiva dopo il ko in finale a Barcellona contro Ruud. (Il Mattino di Padova)

Stefanos Tsitsipas , settima forza del ranking Atp e sesto favorito del tabellone, reduce dalla finale persa con Ruud al Barcellona Open, esce di scena al secondo turno del Mutua Madrid Open per mano del numero 118 al mondo . (Tuttosport)

Il verdeoro, numero 118 del ranking, apre una voragine nella parte bassa del tabellone principale. (Adnkronos) – Stefanos Tsitsipas k.o. (il Fatto Nisseno)

Il greco Stefanos Tsitsipas (n.7 del ranking), tra i favoriti della vigilia, è stato sconfitto dal brasiliano Thiago Monteiro (n.118 del mondo) con il punteggio di 6-4 6-4. Una prestazione eccellente quella del sudamericano, con l’89% di prime di servizio in campo e in grado di mettere in difficoltà l’ellenico lungo la diagonale di rovescio. (OA Sport)