Calabria, sbarco immigrati: uno non sa nuotare e muore

il Giornale INTERNO

Per raggiungere la spiaggia di Locri una cinquantina di immigrati dal barcone che li trasportava sono stati fatti spostare su un gommone. Nel trasbordo alcuni sono finiti in acqua Un gruppo di immigrati è sbarcato da un barcone (foto d'archivio) questa ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Salvi altri diciotto migranti che erano..... Dall'esame del medico legale è emerso che a perdere la vita è stato un ragazzino. (La Repubblica)

REGGIO CALABRIA - Nuova tragedia dell'immigrazione sulle coste calabresi. (NotiziarioItaliano.IT)

- Sono in tutto 44 gli immigrati, prevalentemente afgani, giunti stamani a Locri a bordo di un natante che, secondo le prime testimonianze, li avrebbe abbandonati ad alcune decine di metri dalla riva, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Altri due sono stati ricoverato in ... Uno di loro, 36 anni non sapeva nuotare e non ce l'ha fatta. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

L’Amministrazione uscente di Vincenzo Cappello è intervenuta in più di un’occasione sul potenziamento del sistema di illuminazione pubblica delle aree periferiche della città. (quicaserta.it)

L'immigrato che ha perso la vita sarebbe un 36enne di origine afghana: un altro è ricoverato in condizioni gravi (Corriere della Sera)