Milan, Bianchin: “Conceicao firmerebbe domani e la rivalità da ex Inter non pesa”

Radio Rossonera SPORT

Il Milan continua la caccia al nuovo allenatore, Sergio Conceicao è in pole position: tra l’incontro con il presidente del Porto e il passato all’Inter Il Milan torna in campo questa sera, ma l’attenzione è volta tutta all’intricata questione allenatore: sono in continua salita le quotazioni di Sergio Conceicao. Negli ultimi giorni ha preso piede la notizia del “tecnico in salsa portoghese” per il Milan e l’altro candidato è Paulo Fonseca (Radio Rossonera)

Su altre testate

La panchina del Napoli è ancora vacante, o meglio, lo sarà al termine del campionato, secondo le ultime, sarà corsa a due.ù Aurelio De Laurentiis non ha ancora sciolto le proprie riserve sul prossimo tecnico del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per la panchina del Milan la partita è ancora tutta da giocare. Sono giorni intensi in casa rossonera, i vertici dirigenziali (Furlani, Moncada e Ibra) si stanno confrontando per capire quale sia la soluzione migliore per il Milan del prossimo anno con l’addio di Pioli. (Milan News)

Ma tengono banco, naturalmente, tanto le voci sul nuovo allenatore del Diavolo nella stagione 2024-2025, quando, ovviamente, i 'rumors' di calciomercato. La squadra di Stefano Pioli (che, l'anno prossimo, potrebbe sedere sulla panchina del Napoli) è impegnata alle ore 18:00 a 'San Siro' contro il Genoa (leggi qui le probabili formazioni). (Pianeta Milan)

Hanno una nazionalità in comune: portoghesi. E allora, Zorro o Twister? Paulo Fonseca, che allo Shakhtar si presentò in conferenza vestito da Zorro, oppure Sergio Conceiçao, che da ragazzo chiamavano Twister, Tornado? Il Milan ha vissuto il primo sabato di maggio con la ricerca del prossimo allenatore nella testa. (DAZN)

News Milan, sono ore caldissime a Milanello, con il club concentrato sulla scelta del prossimo allenatore. Al momento le ipotesi sono solamente due. (Spazio Milan)

Stefania Palminteri Redattore 5 maggio - 15:39 Intervenuto nel post-partita di Sassuolo-Inter di ieri sera sulle reti Sky Sport, l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha parlato... (Il Milanista)