GF Vip, Davide Silvestri al veleno contro Nathaly Caldonazzo: “La sua frase è stata …”

Barù e Davide Silvestri dispiaciuti per Katia. Barù e Davide Silvestri hanno continuato precisando di essere molto dispiaciuti per aver definito la Ricciarelli una ‘vecchietta’.

ondividi Tweet. Dentro la casa del Grande Fratello Vip ma anche fuori si parla sempre più spesso di Katia Ricciarelli.

Proprio Silvestri ha mostrato molta vicinanza alla Ricciarelli e allo stesso tempo ha rivolto delle parole molto critiche nei confronti della Caldonazzo (Baritalia News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'escalation degli ultimi giorni nella casa del Gf Vip, Katia Ricciarelli lo ha accolto nella propria stanza per parlare e ha deciso di perdonarlo. Ramoscello d'ulivo per Davide Silvestri. (leggo.it)

Tuttavia sembra che anche per lui sia arrivata l’ora di un conforto, soprattutto dopo la pesante discussione avuta con Katia Ricciarelli. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da GFVIP6 SONDAGGI (@grandefratellovipsondaggi). (Notizie.it )

I due, con un pizzico di leggerezza, hanno definito “vecchietta” la Ricciarelli, scatenando la brusca reazione da parte di quest’ultima Quella andata in scena di recente è soltanto l’ultima in ordine temporale delle tanti liti di Katia. (TopicNews.it)

Leggi anche: Dayane Mello, l’appello social per Soleil Sorge: “Aiutatemi a farla rimanere in casa. Dopo la frecciatina, la vippona ha ribattuto con stizza commentando: “Beh, ho imparato da te, hai una linguaccia. (OgniGiorno Magazine)

Nella serata del 14 gennaio è andata in onda una nuova puntata in diretta del ‘GF Vip’, che ha decretato l’eliminazione di Carmen Russo dal programma. Adesso però a far discutere è il concorrente Barù, che ha fatto una confidenza davvero spiazzante al compagno di avventura Davide Silvestri (Caffeina Magazine)

Grande Fratello Vip 6, Barù asfalta pesantemente Katia Ricciarelli. Barù asfalta Katia Ricciarelli. Tra i concorrenti più chiacchierati e discussi dell’edizione sei del Grande Fratello Vip, vi è senza dubbio Katia Ricciarelli. (LettoQuotidiano)