Il presidente Setti e Luca Toni aggrediti in auto ad Avellino: "Attimi di vera paura"

Verona Sera SPORT

Tanta paura, ma per fortuna nessun ferito grave nell'ambito della vergognosa aggressione subìta da Maurizio Setti e Luca Toni, compiuta da alcuni soggetti non identificati, forse dei "tifosi" della locale squadra di calcio dell'Avellino, poco prima ... (Verona Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Si è sfiorata la tragedia nel prepartita di Avellino-Verona. Un gruppo di tifosi dell'Avellino come ha riferito Sky, ha aggredito la macchina contenente all'interno il presidente gialloblu Setti, Luca Toni ed altri dirigenti scaligeri. (Tutto B)

"Infine solidarietà e vicinanza al presidente Setti, al direttore Barresi, al dirigente Luca Toni e gli altri soggetti vittime dell'aggressione di Avellino". (PrimaPaginaReggio24)

comandante-polizia-locale-michele-arvonio-avellino-1440x564_c Avellino - Lunga e cordiale telefonata fra il comandante della Polizia Municipale di Avellino Colonnello Michele Arvonio e il direttore generale della squadra di calcio Hellas Verona ... (Irpinia24)

Lavoro e umiltà devono restare immutati. La miglior gara giocata dai lupi dall'inizio del campionato contro una squadra che probabilmente andrà in serie A manda importanti e confortanti segnali per il prosieguo del campionato. (Orticalab)

Attimi di paura per il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, prima del match con l'Avellino. (Gazzetta di Parma)

I tre ieri pomeriggio erano a bordo di una auto diretta allo stadio Partenio, dove da lì a poco sarebbe cominciata la ... (Leonardo.it)