Finanzareport.it | Tod's, nuovi target price dopo i ricavi primo trimestre - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Il nuovo target price, spigano gli analisti di Equita, tiene conto di un prezzo implicito da M&A di circa 50 euro rispetto ai precedenti 40 euro.

Tod’s, target price aggiornati dopo trimestrale. Fra le banche d’affari, Deutsche Bank ha alzato il target price di Tod’s da 30 a 36 euro, pur confermando la raccomandazione hold, ma citando il dato dei ricavi superiori alle aspettative.

In Borsa alle ore 12,03 le azioni Tod’s segnano +1,95% a 45,06 euro

Raccomandazioni restano caute dopo la recente cavalcata del titolo, che oggi a Piazza Affari si conferma ben intonato. (Finanza Report)

Su altre testate

Registra invece una flessione del 6,9% il brand Fay, con un fatturato di 9 milioni di euro. Un adv di Tod's. . Tod’s riguadagna terreno nel primo trimestre 2021. (MF Fashion)

“Abbiamo un po’ di cose in mente che proporremo in questi mesi. Ci sono tanti che hanno fatto un business plan per cui a fine anno, nel 2022, faremo delle cose che sono e per i nostri dipendenti e per i territori dove abbiamo gli stabilimenti e, in alcuni casi, di rilevanza nazionale in accordo col Governo e qualche amministratore delegato”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Leggi su quifinanza. (Di mercoledì 12 maggio 2021) (Teleborsa) – Nei primi tre mesi del 2021, ilconsolidato del gruppoammonta a 178,7di euro, in crescita del 17% rispetto al2020. “I numeri delriflettono il diverso impatto della pandemia – ha commentato Diego Della Valle, presidente e AD del gruppo – Abbiamo registrato una crescita a tripla cifra in (Zazoom Blog)

Roger Vivier mantiene la sua originalità creativa, con prodotti sempre esclusivi, altamente desiderabili e con un'enorme potenzialità di crescita in tutto il mondo». Tale percentuale di operatività scende al 67% se riferita alla Penisola e addirittura del 47% se si parla del resto dell'Europa. (fashionmagazine.it)

Ma al centro della conference call con gli analisti c’è il tanto chiacchierato matrimonio con LVMH: da Casette d’Ete spiegano che sono aperti a collaborazioni, ma non c’è nessun deal. Il primo trimestre. (laconceria.it)

Torna il segno ‘più’ nei bilanci del Gruppo Tod’s, tanto da far commentare al presidente Diego Della Valle: "Affrontiamo con entusiasmo e ottimismo l’esercizio in corso, molto convinti dei nostri prodotti e delle nostre strategie". (il Resto del Carlino)