Berlusconi stana Bersani: «È lui che vuole il Porcellum»

il Giornale INTERNO

RomaPreferenze sì o preferenze no, premio di maggioranza al partito o alla coalizione, dimensione dei collegi. L'unica punto d'intesa è che si tratti di un sistema proporzionale con sbarramento. Tra alti e bassi, certo, ma la trattativa sulla riforma ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

"Se tra qualche mese i cittadini italiani avranno un diritto in più, ovvero la possibilità di scegliere il Capo dello Stato, il primo cittadino della nazione, questo sarà merito del Popolo della Libertà che ha sempre creduto in questa battaglia e l'ha supportata con forza... (Prima Pagina News )

Da La Thuile a Champdepraz, l'intenzione è di evitare un aumento dell'imposta (Aosta Oggi)

- Niente accordo, per ora, sulla legge elettorale. Anzi, volano 'stracci' tra Pierluigi Bersani e Angelino Alfano, entrambi ormai ai ferri corti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Niente accordo, per ora, sulla legge elettorale. Quando sembrava, secondo fonti sia pidielline sia democratiche, che l'intesa fosse ormai a un passo ... (Libero News)

Va sulla stessa scia quello del Pdl, Angelino Alfano, che punta a dare più poteri al governatore Draghi. I piani comuni con gli altri ... (Il Tempo)

"Ormai è un‘abitudine, il Governo pone l'ennesima fiducia per imbavagliare il Parlamento e impedire ogni forma di confronto e di possibile modifica delle sue scelte”... (Prima Pagina News )