E ora la Ventura s'accorge che la Rai è una schifezza

Non ce n'è per nessuno. Simona Ventura si toglie tutti i sassolini dalle scarpe in un'intervista a Vanity Fair che esce oggi ma resterà nell'aria per un bel po'. Rai, Mediaset, Setta, Facchinetti, Balivo, persino Santoro. Così, a caso: «Raidue rischia ... (il Giornale)

Su altre testate

L'intervista rilasciata a Vanity Fair è una caduta di stile, perché sparge veleno su ex colleghi, e anche perché a parlare è chi ha collezionato, tra le altre cose, una fragorosa gaffe coi Muse. (AgoraVox Italia)

Uno dei personaggi che sarà certamente protagonista della prossima stagione televisiva è Simona Ventura, che dopo diversi anni trascorsi in casa Rai come conduttrice di programmi di successo come “L'Isola dei famosi” e “Quelli che il calcio” ha deciso ... (Guidaconsumatore)

Alessandro Cattelan che sarà il nuovo padrone di casa della trasmissione X Factor 5, si è detto pronto a ricevere il testimone da Francesco Facchinetti, conduttore precedente. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

SIMONA VENTURA PARLA A VANITY FAIR DEI MILLE DIFETTI DELLA RAI – Periodo a quanto pare sempre più buio per “Mamma Rai“: l'estate ha portato via alla rete pubblica buona parte delle sue perle più preziose e le separazioni non sono certo avvenute in modo ... (CheDonna.it)

La conduttrice racconta i retroscena del burrascoso rapporto con l'ex direttore di Rai 2, Massimo Liofredi e della Mediaset dei suoi tempi, senza risparmiare critiche e commenti ai suoi colleghi in tv. (Tv Fanpage)

SIMONA VENTURA: “NON SO FARE SOLO L'ISOLA O QUELLI CHE IL CALCIO. (DavideMaggio.it)