Chiara Ferragni allo stadio Zini: con le sorelle e la mamma a tifare Cremo

CremonaOggi SPORT

Chiara Ferragni allo stadio Zini: l’imprenditrice digitale, scomparsa dai social dalla partenza di Fedez per Miami, è comparsa con le sorelle, la mamma e il figlio Leone nella tribuna dei distinti a tifare Cremonese. Totalmente inaspettata la sua presenza per tutti, ignari che sarebbe arrivata. Pochissime foto concesse per lei che ha voluto rifugiarsi a Cremona in questo momento così delicato. La riproduzione delle foto è consentita con il logo, citando Cremonaoggi. (CremonaOggi)

Su altre fonti

L’Inter è ad un passo dal ventesimo scudetto, quello della seconda stella. La squadra di Inzaghi, che si ritroverà domani pomeriggio ad Appiano Gentile, con una vittoria contro i rossoneri sarebbe ufficialmente Campione d’Italia. (Inter-News)

NUOVO OBIETTIVO - La dirigenza dell'Inter non dorme mai ed è sempre attiva sul fronte mercato, proiettata sempre di più verso il futuro. (Inter-News)

NUOVO NOME – Nicolas Valentini è un difensore centrale classe 2001, considerato uno dei migliori prospetti in Argentina, appena reduce dalla prima convocazione con la sua Nazionale. (Inter-News)

PROFILO MANCANTE – L’Inter per la prossima stagione ha già fatto qualche mossa sul mercato, assicurandosi Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, entrambi parametri zero. Secondo Andrea Stramaccioni, manca qualcosa in difesa: «Ovviamene parliamo di una squadra molto forte, io prenderei un grandissimo difensore centrale perché ha tante alternative nel pacchetto difensivo ma un grande difensore centrale completerebbe ulteriormente una squadra veramente forte. (Inter-News)

Il tour nei club di Cosmo – prodotto da Dna Concerti – continua con tantissimi tutto-esaurito in calendario e proseguirà a Padova il 17 (sold-out) e 18 aprile (sold-out), a Roma il 23 e 24 aprile (sold-out), a Molfetta il 26 (sold-out) e 27 aprile (sold-out), e a Cesena il 30 aprile (sold-out). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Inter si avvicina sempre di più alla seconda stella che vedrebbe diversi giorni di festa a Milano. Gian Luca Rossi durante la diretta di Inter Nos su Inter-News Web TV svela una possibile richiesta del club nerazzurro in ottica Inter-Torino (Inter-News)