LOL – Chi ride è fuori: quando escono i nuovi episodi su Amazon? Data

LOL – Chi ride è fuori: quando escono i nuovi episodi su Amazon? Data
DonnaPOP CULTURA E SPETTACOLO

LOL, il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi sarà disponibile esclusivamente con un abbonamento ad Amazon Prime, che permette l’accesso al catalogo di Amazon Video

Le prime quattro puntate di LOL – Chi ride è fuori, caricate su Amazon Prime Video, come previsto, sono state un successo: ma quando saranno disponibili i nuovi episodi?

Il programma di Fedez, LOL, è composto da sei episodi: i primi quattro già disponibili su Amazon Prime Video, dal primo di aprile. (DonnaPOP)

La notizia riportata su altri giornali

Lo show di Amazon Prime Video, ‘Lol: chi ride è fuori’, continua a riscuotere successo ma arriva la dura critica del giornalista: i social insorgono. Il popolo dei social continua a impazzire per ‘LOL: chi ride è fuori‘, il nuovo show di Amazon Prime Video, dove dieci comici si sfidano a non ridere. (BlogLive.it)

È lo stesso Fedez, conduttore del programma, a rivelare sorpreso: “Sono tutti pazzi per Lol!”. Lol- Chi ride è fuori è una serie sperimentale lanciata da Amazon Prime Video in questi giorni; il successo di questo game show è enorme, nel giro di poche ore i video di molte gag improvvisate sono diventati virali. (SoloDonna)

Sui comici girano un sacco di luoghi comuni: lontani dal palco sono tristi, sono competitivi, sono insicuri, si venderebbero la madre per una battuta. E in effetti, è vero pure questo. (Il Fatto Quotidiano)

Lol - Chi ride è fuori, il sorpasso dello streaming sulla tv tradizionale: la lezione di Boris e Lundini - Il Mattino.it

Al momento è possibile guardare le prime 4 puntate di Lol chi ride è fuori solo in esclusiva su Prime Video: attualmente, infatti, non è previsto alcuno streaming gratis online, ma è possibile vedere Lol chi ride è fuori con un abbonamento Prime Video da 3,99€ al mese e guardare la serie su PC, smartphone, tablet e smart TV. (Il Pallone Gonfiato)

Come vederlo gratis. Per vedere la prima edizione di “LOL: chi ride è fuori” bisogna essere abbonati ad Amazon Prime per poter avere accesso a Prime Video. (Telefonino.net)

Ma dopo anni in cui questo mantra (nato - ironia del destino - in una delle. Renè alla fine si arrende, comprendendo che l'unico modo per avere successo è portare in scena la solita, infallibile, «me**a». (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr