LOL – Chi ride è fuori: quando escono i nuovi episodi su Amazon? Data

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LOL, il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi sarà disponibile esclusivamente con un abbonamento ad Amazon Prime, che permette l’accesso al catalogo di Amazon Video

Le prime quattro puntate di LOL – Chi ride è fuori, caricate su Amazon Prime Video, come previsto, sono state un successo: ma quando saranno disponibili i nuovi episodi?

Il programma di Fedez, LOL, è composto da sei episodi: i primi quattro già disponibili su Amazon Prime Video, dal primo di aprile. (DonnaPOP)

La notizia riportata su altri giornali

È questa l'amara conclusione a cui giunge Renè Ferretti, l'iconico regista interpretato da Francesco Pannofino in “Boris”, dopo aver invano provato a mettere «qualità» nella fiction da lui diretta. Ma dopo anni in cui questo mantra (nato - ironia del destino - in una delle. (ilmattino.it)

Lo show di Amazon Prime Video, ‘Lol: chi ride è fuori’, continua a riscuotere successo ma arriva la dura critica del giornalista: i social insorgono. Il popolo dei social continua a impazzire per ‘LOL: chi ride è fuori‘, il nuovo show di Amazon Prime Video, dove dieci comici si sfidano a non ridere. (BlogLive.it)

Dove vedere in streaming gratis la serie Prime Video Lol chi ride è fuori? (Il Pallone Gonfiato)

E in effetti, è vero pure questo. I comici – da spettatori – […] (Il Fatto Quotidiano)

Come vederlo gratis. Per vedere la prima edizione di “LOL: chi ride è fuori” bisogna essere abbonati ad Amazon Prime per poter avere accesso a Prime Video. (Telefonino.net)

Lol- Chi ride è fuori è una serie sperimentale lanciata da Amazon Prime Video in questi giorni; il successo di questo game show è enorme, nel giro di poche ore i video di molte gag improvvisate sono diventati virali. (SoloDonna)