Intesa Sanpaolo: cda 31 marzo discuterà di dividendi dopo comunicazione Bce

Finanzaonline.com ECONOMIA

Nodo dividendi sul tavolo del prossimo cda di Intesa Sanpaolo.

Il gruppo bancario guidato da Carlo Messina ha comunicato che l’ordine del giorno del Consiglio di Amministrazione del 31 marzo prossimo, che era già stato convocato in via ordinaria nei giorni scorsi, includerà l’esame della comunicazione della Banca Centrale Europea riguardante la politica dei dividendi nel contesto conseguente all’epidemia da COVID-19.

La Bce ieri ha raccomandato agli istituti di credito sotto la sua vigilanza di non distribuire dividendi agli azionisti. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò si tramuta nel consegnare direttamente nelle loro mani i vari username e password che digiterete tentando di accedere al vostro conto corrente. Le nuove truffe ai danni di Intesa Sanpaolo, BNL e Unicredit. (Tecnoandroid)

Da Intesa a Unicredit, da Banco Bpm a Ubi Banca fino a Bper, i maggiori istituti di credito italiani avevano ribadito la loro road map sulle cedole. Le prossime mosse delle banche – in primis di Intesa Sanpaolo, Unicredit, Banco Bpm, Mps, Ubi e non solo – dopo la raccomandazione della Bce di non pagare dividendi agli azionisti almeno fino al prossimo mese di ottobre. (Startmag Web magazine)

Appena qualche settimana fa, dunque, il tema della chiusura anticipata dei conti correnti è tornata al centro del dibattito parlamentare, soprattutto a seguito delle decisioni prese dalle società di UniCredit e Intesa Sanpaolo (Tecnoandroid)

A prima vista apparirà identico all’originale, ciò che cambia è il server su cui è salvato, ovvero interamente gestito dai malviventi. (Tecnoandroid)

"Il Piemonte ha un turismo che è per il 60% nazionale e dunque potrebbe soffrire meno di altri. Di questi 15 miliardi, almeno uno sarà per il Piemonte, ma se ci fossero necessità maggiori saremo pronti a dare risposta". (TargatoCn.it)

editato in: da. (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo Assicura, divisione assicurativa del Gruppo bancario, estende gratuitamente le coperture assicurative dei propri assicurati, ricomprendendo anche i casi di positività al Covid-19, con una tutela incrementale all’aggravarsi della malattia. (QuiFinanza)