Maltempo, arrivano precipitazioni e gelo, neve a 1300m

Contattolab INTERNO

Meteo – L'allerta meteo in Italia prevede l'arrivo di gelo e neve. Con la pertubazione in arrivo dal Centro Europa, tornerà a nevicare su Alpi e Appennini a quote medio-basse, mentre nella notte la neve cadrà intorno ai 1500-1600 metri. Nella giornata ... (Contattolab)

Ne parlano anche altre testate

Una vasta struttura depressionaria, presente su gran parte dell'Europa settentrionale ed alimentata da correnti fredde di provenienza artica, entrerà stabilmente sulle zone del Mediterraneo centrale determinando una fase di maltempo su gran parte della ... (Giornale del Cilento)

(ANSA) - ROMA, 21 NOV - Dal pomeriggio venti forti, con rinforzi fino a burrasca, su Friuli-Venezia Giulia e Veneto, con possibili mareggiate lungo le coste; e dalla tarda serata , nevicate fino a 500-700 metri su Emilia-Romagna e Umbria, fino a 700 ... (Il Messaggero)

Lunedì 23 novembre nel 35° anniversario del sisma del 1980, la Pubblica Assistenza Mirabella Eclano ha organizzato una giornata di prevenzione e mitigazione... (Città di Ariano . IT)

Precipitazioni diffuse a carattere di rovescio o temporale stanno investiranno nelle prossime ore la Campania. La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato l'avviso di allerta meteo con criticità moderata. (Napoli Fanpage)

Meteo, le previsioni per lunedì 23 novembre (La Repubblica)

Sembrerebbe essere stato causato da un fulmine il guasto che ieri, Domenica 22 novembre, ha lasciato senza acqua gli abitanti di molte zone ad Ardea, soprattutto in zona Nuova Florida. (IlCorrieredellaCitta.com)