Lombardo: «Calendario Inter complicato. Inzaghi, non gli stessi»

Inter-News SPORT

Sono incontri che dal punto di vista fisico e mentale consumeranno molti giocatori, poi c’è il Monza che gioca molto bene.

Ci sono punti da domanda da risolvere, la partita contro la Fiorentina deve sbloccare il caso ed è alla portata dell’Inter»

Ci sarà anche Inter-Lazio, Inzaghi deve far capire ai suoi dirigenti se è davvero capace di gestire i giocatori in queste sequenze di partite.

TEST – Marco Lombardo ritiene questo periodo un test per Simone Inzaghi: «Sarà molto complicato il calendario dell’Inter, anche le partite che sembrano facili non lo sono. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Secondo SportMediaset Italiano, vista l’assenza di Jovic, dovrebbe affidarsi a Cabral. Dietro l’attaccante brasiliano agiranno Ikoné, Bonaventura e Saponara, con Mandragora ed Ambrabat davanti alla difesa. (Inter-News)

L'Inter deve rialzarsi, per riprendere la marcia e rimanere tra i primi quattro posti. Oggi vietato sbagliare con la Fiorentina Troppe sconfitte in campionato e allora non esiste altra risposta che la vittoria. (fcinter1908)

Ma se Lukaku sbaglia quel gol davanti la porta vuota… c’è poco da dire Il giornalista, negli studi di Sky Sport, non colpevolizza Inzaghi ma punta il dito sulla crisi dell’attacco nerazzurro. CRISI – Queste le considerazioni di Condò: «Inter? (Inter-News)

Proprio i bianconeri saranno rivali dell’Inter nella sfida di Coppa Italia da giocare in settimana, perciò il pensiero andrà anche a quell’incontro. C’è il rischio di andare in doppia cifra in Serie A. (Inter-News)

Altro pesante ko per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo la sconfitta subita per mano della Juventus cade in casa contro la Fiorentina. Un match tirato in cui la squadra di Italiano sbloccata solo dalla rete di Bonaventura nella ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

Esistono due Inter: una negativa in campionato e una positiva nelle coppe» Condò ha analizzato il momento dell’Inter, che contro la Fiorentina ha raccolto la decima sconfitta in campionato. (Inter-News)