Dieta, dimagrire con i frutti di bosco

RagusaNews SALUTE

La dieta dei frutti di bosco: indicazioni. Questa dieta è anche molto gustosa, per cui a differenza di altre non ci comporterà difficoltà a livello di gusto nel seguirla.

I frutti di bosco ci aiutano ad immagazzinare le vitamine, in particolare A e C e alcune vitamine del gruppo B.

Tra gli alimenti che possono aiutarci a dimagrire vanno annoverati senz’altro i frutti di bosco.

Spuntini: frutti di bosco da consumare secondo varie modalità: freschi ad esempio con una macedonia, sotto forma di frullato oppure con lo yogurt. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Gli alimenti da ridurre. Nella dieta anti-glicemia le cose da ridurre sono le patate, i prodotti a grano raffinato, il gelato, tutte le bevande zuccherate. (Notizie Ora)

Dieta dei legumi: menù settimanale. Lunedì. Colazione: una tazza di latte scremato, con 30 grammi di cereali integrali. Dieta dei legumi: caratteristiche. Con la dieta dei legumi è possibile perdere fino a 5 chili a settimana. (RagusaNews)

Con la Dieta Lampo prima delle feste riusciremo a trovare il compromesso ideale per essere tonici ed al top prima delle ‘grandi abbuffate’. Merenda: 30 g di frutta secca o uno yogurt magro, oppure un frutto fresco di stagione. (RicettaSprint)

A colazione è possibile consumare latte di riso, durante le pause di metà giornata e pomeridiane è possibile consumare un frutto o un succo di frutta privo di zucchero, a pranzo riso Basmati, riso integrale e pasta di riso, a cena riso e risotti a base di pesce, funghi e verdure. (Notizie.it )