Imprenditoria femminile: a GammaDonna 2021 anche un premio per le startupper

EconomyUp ECONOMIA

Ecco come funziona. Il Premio GammaDonna per l’imprenditoria femminile innovativa riparte con l’edizione 2021, e si prepara a tornare in TV.

Quest’anno GammaDonna ha inoltre due novità: il Women Startup Award powered by Intesa Sanpaolo Innovation Center e una Menzione Speciale della Commissione Europea per lo sviluppo sostenibile.

Avrà inoltre accesso a un “Innovation Coffee”, con pitch al network nazionale e internazionale di Intesa Sanpaolo e a stakeholder dell’ecosistema dell’innovazione

Novità di quest’anno: il Women Startup Award powered by Intesa Sanpaolo Innovation Center e una Menzione Speciale della Commissione Europea per lo sviluppo sostenibile. (EconomyUp)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Regione mette in milione per far nascere nuove imprese "rosa" in Emilia-Romagna. (RiminiToday)

È l’obiettivo del neonato “Fondo regionale per l’imprenditoria femminile e women new deal”, attivato dalla Giunta regionale con una dotazione finanziaria di partenza di un milione di euro nel 2021 e operativo dopo l’estate, per favorire l’avvio, la crescita e il consolidamento di attività imprenditoriali a conduzione femminile, con la maggioranza dei soci donne e professioniste. (IlPiacenza)

L’attesa è enorme, ma sono davvero pronto” Il fatto che l’intero stadio sia contro di noi è una motivazione in più. (SuperNews)

Colpo in attacco per il Bologna. Nell’ultima stagione, prima di rimanere svincolato, ha giocato con la maglia del Nac Breda nella serie B olandese. (Calcio In Pillole)

A pochi giorni dalla gara contro gli inglesi, dal ritiro della nazionale tedesca ha parlato l’esterno dell’Atalanta Robin Gosens. Dopo la gara contro il Portogallo eravamo degli eroi, dopo quella contro gli ungheresi siamo stati apostrofati come i cetrioli della nazione” (Calcio In Pillole)

Per la realizzazione degli obiettivi indicati nella convenzione e per consentire la pianificazione delle attività previste, compreso il monitoraggio dei risultati, sarà costituito un gruppo di lavoro composto da due rappresentanti per ciascun sottoscrittore e da eventuali parti terze ritenute utili allo svolgimento di singole attività. (Corriere dell'Economia)