Sciopero trasporti Roma 2 ottobre: metro A e B chiuse

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Un venerdì nero quello del 2 ottobre per gli abitanti di Roma con lo sciopero dei trasporti indetto dal sindacato di base Usb. La metro A e B sono state chiuse, come annunciato dal sito dell'Atac, e riapriranno solo tra le 17 e le 20. A ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Lo sciopero che oggi ha nuovamente paralizzato i mezzi pubblici di Roma è l'inizio di una nuova battaglia. In cui sindacati e vertici dell'Atac sono schierati contro il Comune. (DiariodelWeb.it)

Servizio garantito solo nella fascia di garanzia: dalle 17 alle 20. Caos traffico a Roma: metro A e B chiusa e bus a rischio per lo sciopero di 24 ore proclamato per oggi dell'Unione sindacale di base (Usb). (Il Mattino)

Al termine del vertice di ieri in Prefettura, infatti, la maggior parte dei sindacati (Filt Cgil, Faisa-Cisal, Fit Cisl, Sul e Uil Trasporti) “hanno ... (Il Diario del Lavoro)

Roma, sciopero dei mezzi e cortei: traffico in tilt. Lunghe file per attendere un ... (Il Cirotano)

(askanews) - Lo sciopero dei mezzi del trasporto pubblico locale ha messo in ginocchio la capitale che ha fatto i conti con l'ennesimo "venerdì nero" per la mobilità. Metro A e B chiuse, operativa la linea C (che funziona con sistema ... (askanews)

0. Stefano Esposito chiede ad Atac di sospendere i provvedimenti disciplinari degli ultimi mese. (next)