Maria De Filippi lascia lo studio di C’è Posta per te e gli ospiti restano ad aspettarla

Maria De Filippi lascia lo studio di C’è Posta per te e gli ospiti restano ad aspettarla Nella puntata di C’è posta per te di sabato 22 gennaio, Maria De Filippi durante il racconto della seconda storia lascia lo studio vuoto con gli ospiti in attesa del suo ritorno.

La storia di Carmen e suo padre Luigi. La storia di Carmen e suo padre Luigi è una di quelle che spesse volte la trasmissione di Canale 5 ha visto consumarsi in tanti anni di messa in onda. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In quel frangente, Carmen confessa di essere andata a “C’è posta per te” all’insaputa di tutti, anche della madre Dopo due anni ti ricordi che hai un padre? (Nano TV)

Luca Argentero, la sorpresa a C'è Posta per Te. A quel punto è entrato Argentero che ha voluto abbracciare Stefania e le ha regalato un portafortuna. In ospedale mia moglie mi ha detto "Non ti preoccupare amore, tanto a casa c'è l'ascensore". (leggo.it)

Maria De Filippi ha offerto uno scorcio familiare meraviglioso al pubblico di ”C’è posta per te”, dimostrando che l’amore va oltre ogni ostacolo, anche quello conseguente alla disabilità. L’animo dolce ed innamorato di Stefania è emerso nel corso della commovente puntata di ”C’è posta per te. (OgniGiorno Magazine)

Maria De Filippi, il successo di C’è posta per te. Luca Argentero, che ci ha conquistato con la sua emozione purissima davanti alla storia di Andrea, è solo uno dei tanti ospiti di questa edizione di C’è posta per te È per lei che ha voluto organizzare un incontro con Luca Argentero, il suo attore preferito. (DiLei)

Quando Stefania è entrata in studio ha mostrato della tensione, non sapendo che cosa l’attendesse. A questo punto si è palesato vicino a Stefania Argentero. (Gossip e TV)

Così lei risponde in malo modo e il papà si arrabbia, dicendole che non dovrebbe permettersi di parlare così a Nunzia. Parlando hanno scoperto che lei non c’entra nulla con la causa nella quale sono coinvolti sua madre e suo padre Luigi (L'Occhio di Napoli)