27/11/2015 Koulibaly: Adesso battiamo anche l'Inter

Positanonews SPORT

«Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi, perciò era importante vincere in Belgio» E' un Napoli che sa solo vincere in Europa League. A Bruges è arrivato il quinto successo in cinque partite per Sarri, che può godersi una squadra capace di ... (Positanonews)

Su altri giornali

Vlad Chiriches. Partita a porte chiuse in Belgio. (La Stampa)

L'EuroNapoli è uno spettacolo, come la versione campionato. La pratica qualificazione era archiviata da tempo, come pure il primo posto nel girone, Sarri fa ... (2duerighe)

Batte 1-0 il Club Brugge, in uno stadio tristemente vuoto per motivi di sicurezza, a causa dell'allarme terrorismo che in questi giorni sta ... Anche con otto riserve in campo, il Napoli cannibale di Europa League non lascia niente agli avversari. (Giornale di Sicilia)

BRUGES (Belgio) - Quinta vittoria su altrettanti incontri: 17 gol fatti e uno solo subìto. (Corriere dello Sport.it)

Il difensore rumeno ha realizzato nella sfida d'Europa League col Brugge la prima rete con la maglia del Napoli. (100x100 Napoli)

Noi siamo concentrati sui giocatori che ci saranno, non su quelli che non ci saranno. Spalti vuoti e turnover del Napoli tengono banco nella conferenza stampa del tecnico del Brugge Michel Preud'Homme. (Stadio24.com)