Materazzi contro Gatti: la storia social dopo la finale di Coppa Italia

Materazzi contro Gatti: la storia social dopo la finale di Coppa Italia
Goal Italia SPORT

Il difensore della Juventus festeggia con una sciarpa contro l'Inter, l'ex nerazzurro replica: "Meglio un anno da leoni che 100 da Gatti". Juventus-Inter non finisce mai. L'ultimo episodio è avvenuto durante i festeggiamenti bianconeri per la vittoria della Coppa Italia. Federico Gatti, difensore della Juventus, ha infatti mostrato una sciarpa con su scritto: "Inter ti odio". Il gesto però non è passato inosservato, tanto che è subito arrivata la pronta replica social di Marco Materazzi (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Il tutto con il sottofondo musicale della canzone “Quarantaquattro gatti” dello zecchino d’oro del 1968. Materazzi ha replicato, rimettendo la foto con didascalia: “meglio un anno da leoni che cento da gatti”. (Labaro Viola)

Sul palco all'evento 'Diario di un sogno' è salito anche Ciro Immobile che ha raccontato la giornata... A margine dell'evento 'Diario di un sogno', il presidente Lotito è intervenuto in esclusiva ai microfoni... (La Lazio Siamo Noi)

La vittoria di un titolo può raggiungere picchi di gioia soprattutto quando scopri l'emozione per la prima volta. Ed è quello che è successo a Gatti , almeno nella massima categoria, con la conquista della Coppa Italia in finale contro l'Atalanta. (Tuttosport)

Gatti con la sciarpa "Inter ti odio". Materazzi gli risponde sui social

Marco Materazzi ha commentato in maniera lapidaria sul suo profilo Instagram l'esultanza del difensore della Juventus Federico Gatti che dopo la vittoria della Coppa Italia, durante i festeggiamenti, ha mostrato ai tifosi una sciarpa recante la dicitura "Inter ti odio". (L'Interista)

Di chi si tratta? Di Marco Materazzi . Non parliamo dei tifosi dell'Atalanta, ma di un ex giocatore, che ha vestito i colori nerazzurri ma quelli dell'Inter . (Tuttosport)

L'esultanza dopo la vittoria della Coppa Italia da parte di Federico Gatti, che ha mostrato ai tifosi bianconeri a Roma una sciarpa con la scritta 'Inter ti odio', non è affatto piaciuta all'ex difensore nerazzurro, che con una storia sul proprio profilo Instagram ha risposto per le rime al gesto del bianconero: "Meglio un anno da leoni che cento da gatti", giocando con il cognome del difensore ex Frosinone. (Sport Mediaset)