Strage Orlando, Omar Mateen diceva ai colleghi di sognare il martirio

Rosa Rossa ESTERI

Noor Zahi Salman, la moglie trentenne di Omar Mateen, il killer che nella notte di sabato ha ucciso 49 persone sparando all'impazzata al Pulse, un locale gay di Orlando, sapeva della strage. "Il movente religioso non c'entra nulla, ha visto due gay che ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bilancio è di un ferito e di un denunciato in stato di libertà. I poliziotti hanno segnalato alla Procura E.M., 29 anni, che deve rispondere dell'accusa di di... (Nuovo Sud)

Secondo le ultime informazioni rese note dalla polizia il killer avrebbe scambiato messaggi di testo con la ... (Leonardo.it)

A Orlando proseguono i funerali delle 49 persone uccise al Pulse, dove il 12 giugno si è consumata la strage, per usare le parole del presidente Barack Obama, con più vittime della storia degli Stati Uniti. (euronews)

In Florida si sono svolti i primi funerali delle 49 persone uccise nel locale Pulse la notte del 12 giugno. (euronews)

Le autorita' locali hanno completato l'identificazione di tutte le 49 vittime dell'attacco al 'Pulse', il club gay di Orlando in Florida. (Solo News)

«È tempo di riflettere su come porre fine alle violenze alla comunità gay in ogni parte del mondo» ha detto il capo della Casa Bianca ... (Corriere della Sera)