Il Coni taglia i fondi per il calcio. Tavecchio: "Si rivaluti, ci serve tempo"

Quotidiano.net SPORT

Il presidente Figc contrariato per la decisione di Malagò di ridurre i contributi destinati al pallone e minaccia da uscire dal Coni. Malagò: "Il provvedimento non è arrivato all'improvviso, non sono preoccupato". Petrucci: "Calcio faccia bagno di umiltà". Giovanni ... (Quotidiano.net)

Su altri media

- (AdnKronos) - "Ci affidiamo al presidente del Coni. Roma, 28 ott. (Yahoo Eurosport IT)

Il governo ha dato una(lieve)sforbiciata al contributo allo sport: il taglio è di 7,602 milioni rispetto al 2014, ossia l'1,84%. Santi) – È spending review nel mondo dello sport: tagli ai contributi al Coni e taglio importante alla Federcalcio. (Gazzetta Giallo Rossa)

L'immagine che Carlo Tavecchio regala allo sport italiano al termine del Consiglio nazionale del Coni odierno, dove sono stati ratificati i criteri della nuova distribuzione dei contributi del Coni, è questa. (TMNews)

Così il presidente del ... (Corriere dello Sport.it)

  Ecco le... Ovviamente la FIGC ed i club non l'hanno affatto digerita, visto che il calcio in Italia è lo sport principale come numero di tifosi. (Calcio World)

FIGC CONI TAVECCHIO - Adesso è veramente dura per il calcio italiano: l'anno prossimo, infatti, la FIGC rischia di avere in casa 62 milioni di euro in meno, ovvero circa un terzo di quanto incassato quest'anno. (Calcio News 24)