Concerto di Radio Italia in Duomo, festa per 20000 da Ultimo a Blanco

A seguire, Francesco Gabbani, con Volevamo solo essere felici, La rete e Viceversa, Ultimo con un tris più intimista: Buongiorno vita, Pianeti e Piccola stella

La marea umana, ben 20 mila persone, invade la galleria, l’atmosfera è già bollente nel pomeriggio, ci sono due anni di silenzio da recuperare e il pubblico non si tira indietro.

L’inizio, vero, col botto, è con I Pinguini Tattici Nucleari, che partono con Scrivile scemo, con la folla da stadio in delirio. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il concerto di Radio Italia che si è tenuto sabato 21 maggio in piazza Duomo è stato un momento davvero unico, carico di emozioni, quasi “simbolico” …Ma c’è stato anche qualche problema, come ci segnala una lettrice che ha voluto raccontare la sua esperienza. (varesenews.it)

Elodie, look di pelle che ha incantato tutti al Radio Italia Live. C’era da aspettarsi l’effetto sorpresa e incantevole di Elodie al Radio Italia Live, e infatti così è stato. Tutti sono ai suoi piedi, perfino il collega Gianni Morandi che ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme sorridenti. (DiLei)

Un sabato stellare per le ventimila persone che hanno deciso di partecipare al tanto atteso Radio Italia Live, tornato ufficialmente dopo lo stop forzato causato dal Covid. A pochi giorni dal concerto ancora nessuna dichiarazione o risposta ufficiale da Radio Italia e anche il diretto interessato è rimasto in silenzio (SoloDonna)

Il teatro di Radio Italia Live, tornato ieri sera in presenza dopo alcuni anni, è infatti ancora presente (come testimonia la foto scattata e pubblicata da Mi-Tomorrow). I festeggiamenti in piazza Duomo dei tifosi di Inter o Milan avverranno con tanto di mega palco nel bel mezzo dello spazio aperto. (Fcinternews.it)

In 20.000 in Duomo per Radio Italia Live: in 200 accusano malori, momenti di tensione con la polizia Nella festa generale di Radio Italia Live a tre anni dall’ultima edizione ci sono stati anche momenti di agitazione. (Fanpage.it)

Tanti gli artisti ad invadere il palco, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori, per quattro ore ininterrotte di show condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Fonte: Ufficio Stampa (Video)