Omicidio Tommaso Onofri: permesso premio per Antonella Conserva

ilGiornale.it INTERNO

Dopo una condanna a 24 anni di carcere, Antonella Conserva, condannata per il sequestro del piccolo Tommaso Onofri avvenuto il 2 marzo 2006, sta recentemente beneficiando di un permesso premio.

La madre di Tommaso Onofri non trova una giustifica al permesso premio per Antonella Conserva, dicendo: "Deve fare solo i conti con la propria coscienza se ne ha una".

Il terribile omicidio di Tommaso Onofri fu un delitto eclatante, che caratterizzò tristemente la cronaca italiana del 2006, assieme al caso di sparizione dei fratellini di Gravina, Ciccio e Tore. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Parliamo di Antonella Conserva, condannata a 24 anni di carcere dei quali 14 già scontati e alla quale è stato concesso un permesso premio. Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . “Antonella conserva deve fare solo i conti con la propria coscienza se ne ha una, non uscire in permesso premio”. (Caffeina Magazine)

La Conserva, detenuta nel carcere di Bollate a Milano, è la ex compagna di Mario Alessi, manovale di San Biagio Platani e condannato all'ergastolo insieme a Salvatore Raimondi per il sequestro e la morte del piccolo Tommaso. (Agrigento Notizie)

Oggi, secondo quanto riferito da News Mediaset all’Ansa, Antonella Conserva è in permesso premio. Omicidio Tommy, le parole della madre. “È stata una doccia fredda”, ha commentato ai microfoni di News Mediaset Paola Pellinghelli, madre del piccolo Tommy. (Virgilio Notizie)

La reazione della madre del bimbo. "E' stata una doccia fredda - commenta ai microfoni di News Mediaset Paola Pellinghelli, madre del piccolo Tommy - Sapevo che saremmo arrivati a questo momento". E’ stata condannata a 24 anni di carcere per il sequestro del piccolo Tommaso Onofri, ora, dopo 14 anni Antonella Conserva ha ricevuto un permesso premio. (Tiscali.it)

Proprio lei è la protagonista di questo aggiornamento, per via di un permesso premio ricevuto. Viene rilanciata la notizia che una complice di uno degli omicidi che più hanno scandalizzato l’opinione pubblica italiana, ha ottenuto un permesso premio. (Thesocialpost.it)

Il piano fu messo in atto da Mario Alessi, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Tommy, e da Salvatore Raimondi, 20 anni per sequestro di persona. Ma a fare da carceriere sarebbe stata Antonella Conserva, compagna di Alessi, condannata e ora in permesso premio. (Yahoo Notizie)