Cannes 2024, i look dell'ottava serata: la principessa Charlotte arriva in pigiama

Siamo grandi fan del look acqua e sapone, dello stile effortless, chic senza impegno. Fan dell’essere cool con “la prima robetta tirata fuori dall’armadio”. Ma c’è un limite a tutto. E forse, il tappeto rosso di uno dei festival cinematografici più prestigiosi al mondo non è il luogo giusto per sperimentare un outfit da “mi sono appena alzata dal letto”. Perché sembra essere ancora in sottoveste la sempre elegante Charlotte Casiraghi (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

È un cast pazzesco quello di Parthenope, il film di Paolo Sorrentino che ha debuttato al Festival di Cannes, conquistando l'intera platea con uno scroscio di applausi. (Elle)

In occasione della première di Marcello Mio, il film diretto da Christophe Honoré con le iconiche Chiara Mastroianni Invece Charlotte Casiraghi continua a far rima con Cannes. (Io Donna)

L'ottava giornata del Festival di Cannes 2024 è stata definita da alcuni "il giorno degli italiani". È stato proiettato infatti l'italiano Parthenope di Paolo Sorrentino e Marcello mio che celebra Marcello Mastroianni e che ha per protagonista la figlia Chiara. (Mediaset Infinity)

La linea haircare d Brooke Shields per “capelli in menopausa”

Decisa, imbronciata e sorridente come da manuale d'istruzione matriarcale delle Grimaldi, lo spettinato ad arte grida je m'en fous alle illazioni attorno al suo matrimonio con Dimitri Rassam (giunto al capolinea?), o al presunto nuovo fidanzato Nicolas Mathieu. (Marie Claire)

Secondo il magazine francese Voici la principessa e il produttore, marito e moglie dal 2019 e genitori di Balthazar, si sarebbero detti addio sul finire del 2023. I diretti interessati non hanno mai confermato nulla, ma i red carpet a Cannes da separati sembrano dire più di qualsiasi dichiarazione ufficiale. (Vanity Fair Italia)

Consapevole di queste sfide, l’attrice e modella Brooke Shields ha recentemente lanciato una linea di prodotti haircare pensata specificamente per i “capelli in menopausa”. Questo è particolarmente vero per le donne in menopausa, un periodo della vita caratterizzato da significative trasformazioni ormonali che possono influenzare la salute e l’aspetto dei capelli. (DireDonna)