Inter, l’esito dei tamponi | Conte sorride per i tre azzurri

CalcioMercato.it SPORT

Intanto, visti gli impegni ravvicinati, Conte non parlerà oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro la formazione allenata da De Zerbi

Proprio in vista del match di domani pomeriggio a San Siro, il gruppo squadra sosterrà un altro giro di tamponi oggi con i responsi che arriveranno domani mattina a poche ore dal fischio d’inizio.

Antonio Conte può sorridere: tutti negativi i giocatori nerazzurri, compresi i tre azzurri impegnati nelle scorse settimane con l’Italia di Mancini. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo costringerà Antonio Conte a ridisegnare il suo centrocampo contro i neroverdi di Roberto De Zerbi. E, per l’ennesima volta, Barella vede allontanarsi le speranze di tirare il fiato (Inter-News.it)

Il timore c'è, ma è molto lieve: "I tifosi nerazzurri sono abituati a vivere momenti tragici, nel senso proprio del termine. Questo potrebbe innescare una girandola di allenatori incluso il Real, che Conte ha già rifiutato una volta. (fcinter1908)

Secondo Tuttosport Barella dovrebbe giocare playmaker con Eriksen mezzala. Con le assenze di Bastoni, Brozovic, Kolarov e Perisic (i primi due per squalifica e gli altri due acciaccati) l'Inter si presenterà domani al Meazza con una veste certamente diversa rispetto alla gara con il Bologna. (Fcinternews.it)

A centrocampo, possibile rivedere Barella davanti la difesa con Eriksen e uno tra Gagliardini e Vecino mezzali. PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Sanchez (Fcinternews.it)

"Inter, l'età dell'oro". Con questo titolo si apre la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. (Fcinternews.it)