Muore in moto a 160 km orari. e la famiglia mette il filmato su Youtube video

Corriere della Sera INTERNO

Il filmato di un incidente motociclistico mortale diffuso dai parenti della vittima su Youtube: «Speriamo possa servire a salvare delle vite» (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ morto all’ospedale di Careggi e i genitori hanno acconsentito all’espianto degli organi, in un gesto estremo di generosità. Il diciottenne viveva a Cerbaia con i genitori. Il padre è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il video è forte – ve lo diciamo subito – perché mostra in soggettiva la morte di un motociclista inglese. È la mamma a raccontarlo in questo video realizzato dalla polizia di Norfolk (Regno Unito) ed è ... (Corriere della Sera)

Una Ducati 999 guidata dal cinquantenne padovano è andata a schiantarsi contro un’Alfa 147 in una curva. Sul posto sono intervenuti i paramedici del Suem 118…Continua a... (La Prima Pagina)

Il motociclista ha perso la vita a Cadola. Apparse subito gravi le condizioni del centauro, prontamente soccorso sul posto dove è stato intubato. I tentativi del personale medico giunto sul posto con l’elicottero del Suem non sono bastati a salvarlo. (La Prima Pagina)

LONDRA - Era una fine probabilmente evitabile quella di David Holmes, 38enne motociclista che, lanciata la moto a 160 all'ora, ha centrato un'auto ed è morto. Video. (TicinOnline.ch)

David Holmes, 38 anni, ha lancia la moto a 160 all'ora, e poi ha centrato un'auto ed è morto. Genitori e polizia diffondono il video per far riflettere i motociclisti. (Leggo.it)