Presentati più di seimila emendamenti sulle unioni civili

Internazionale INTERNO

Il disegno di legge sulle unioni civili arriverà in aula al senato giovedì 28 gennaio. La sua approvazione non sarà veloce né semplice visto l'alto numero di emendamenti depositati il 22 gennaio, limite stabilito per protocollare le proposte di ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante questo la senatrice dem, Monica Cirinnà, ribadisce che nella legge sulle unioni civili "non c'è alcuna equiparazione con il matrimonio e non c'è niente da cambiare nel testo". (Rosa Rossa)

I senatori di Area popolare annunciano in una nota firmata da Maurizio Sacconi e Nico D'Ascola, di averne depositati ben 85, più "una pregiudiziale di ... (Avvenire.it)

Siamo ormai uno dei pochissimi paesi in ... (Agenparl)

E' lo striscione esposto dai parlamentari della Lega Nord e di "Noi con Salvini" in piazza al Pantheon a Roma per protestare contro il ddl sulle Unioni Civili della senatrice Pd. Su mamma e papà non si scherza". (Corriere della Sera)

La riunione dei senatori democrats finisce con il capogruppo Luigi Zanda ha messo in guardia il partito che "deve stare molto attento", "essere prudente nelle dichiarazioni", perché l'esito del ddl Cirinnà "è imprevedibile" e può diventare "un problema ... (Stadio24.com)

Gli oltre seimila emendamenti al ddl Cirinnà sulle unioni civili fotografano il disagio del Senato davanti a una proposta di legge profondamente divisiva. In totale, sono 6.104 gli emendamenti al ddl Cirinnà depositati in Senato. (L'Occidentale)