Monta la rivolta contro il caro pedaggi in Abruzzo

Il Centro ECONOMIA

Strada de Parchi Spa, che gestisce la A24 e la A25, ha presentato al ministero dei Trasporti una richiesta di aumento del 9 per cento. D'Alessandro chiede non venga applicato ai pendolari. Cialente annuncia su Facebook: "Ho parlato con Lupi, aumento solo ... (Il Centro)

Ne parlano anche altri media

ROMA. (Il Cittadino on line)

"Dopo aver chiamato personalmente il ministro Maurizio Lupi, il vice ministro Riccardo Nencini mi ha autorizzato a comunicare ufficialmente che la nostra autostrada subira' un aumento solo dell'1,5%, pari a quello di tutte le autostrade italiane". (Notizie d'Abruzzo)

L'AQUILA - «Dopo aver chiamato personalmente il ministro Maurizio Lupi, il vice ministro Riccardo Nencini mi ha autorizzato a comunicare ufficialmente che la nostra autostrada subirà un aumento solo dell'1,5%, pari a quello di tutte le autostrade italiane». (emmelle.it)

Avezzano - "È assurdo l'aumento di circa il 9 per cento dei pedaggi che l'Autostrada dei Parchi vuole adottare dal primo gennaio sulle tratte autostradali abruzzesi A24 e A25. (Terre Marsicane)

TERAMO Levata di scudi sull'asse Teramo-L'Aquila contro l'ormai prossimo aumento dei pedaggi autostradali dell'8,5% effettuato da Strada dei Parchi, la società gestrice di proprietà di Toto holding del tratto A24 e A25, che va ad intaccare la già debilitata ... (Il Messaggero)

Lo afferma il parlamentare del Nuovo Centrodestra, Filippo Piccone. "E' assurdo l'aumento di circa il 9% dei pedaggi che l'Autostrada dei Parchi vuole adottare dal 1° gennaio sulle tratte autostradali abruzzesi A24 e A25". (Notizie d'Abruzzo)